Joma rafforza la sua presenza al Campionato Europeo di Atletica Leggera Indoor 2025 con la sponsorizzazione dell’evento e delle sue federazioni

Joma rafforza la sua presenza al Campionato Europeo di Atletica Leggera Indoor 2025 con la sponsorizzazione dell’evento e delle sue federazioni

Il marchio debutta come sponsor dell’evento grazie alla collaborazione con European Athletics, oltre ad essere rappresentato dalle sue federazioni nazionali.

Inizia il Campionato Europeo di Atletica Leggera Indoor e, per la prima volta, Joma sarà lo sponsor ufficiale dell’evento. Il marchio continua a rafforzare la sua presenza nell’atletica europea attraverso questo patrocinio e le federazioni che fanno parte dello #JomaTeam e che gareggeranno ad Apeldoorn (Paesi Bassi) tra il 6 e il 9 marzo.

Da un lato, essendo sponsor ufficiale del Campionato Europeo di Atletica Leggera Indoor, il suo ruolo sarà particolarmente rilevante. Joma fornirà l’uniforme ai volontari, agli arbitri e al resto del personale tecnico, oltre ad avere uno stand commerciale. Grazie alla collaborazione con European Athletics, che organizza l’evento, Joma è diventata il primo marchio sportivo a stabilire una partnership a lungo termine con la federazione europea di atletica, consolidando la sua presenza nelle principali competizioni del continente.

D’altro canto, sarà rappresentata anche attraverso le sue squadre nazionali: Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Slovenia, Serbia, Romania e Croazia, delle quali è sponsor tecnico. Nel corso della sua storia, Joma ha mantenuto un forte impegno con l’atletica internazionale, sostenendo alcune delle squadre più competitive d’Europa. Ad esempio, la sua collaborazione con la Federazione Spagnola di Atletica ha una storia di oltre 14 anni. Anche la FIDAL è una delle punte di diamante, attuale campione d’Europa dopo aver vinto gli Europei a Roma nel 2024.

Apeldoorn come un’opportunità per mostrare la qualità del prodotto Joma

Le attrezzature che Joma fornisce alle sue federazioni si contraddistinguono per avere un’ottima qualità e tecnologia all’avanguardia. Tutti gli #JomaTeam del Campionato Europeo di Atletica Leggera Indoor utilizzeranno abbigliamento e accessori prodotti con tessuti leggeri ed elastici accompagnati da tecnologie come il Micro-Mesh System, che aiuta ad eliminare il sudore; o Flatlock e finiture a taglio laser, che limitano le irritazioni. L’obiettivo è sempre stato quello di offrire comfort e massimizzare le prestazioni degli atleti.

In definitiva, con il suo doppio ruolo di sponsor dell’evento e fornitore tecnico di diverse squadre nazionali, Joma riafferma il suo impegno per l’atletica europea e la sua scommessa sulla crescita e l’eccellenza sportiva in ogni competizione.

In definitiva, con il suo doppio ruolo di sponsor dell’evento e fornitore di attrezzature per diverse squadre nazionali, Joma riafferma il suo impegno per l’atletica europea e la sua scommessa sulla crescita e l’eccellenza sportiva in ogni competizione.