Joma presenta le maglie della Firenze Marathon 2022

Joma presenta le maglie della Firenze Marathon 2022

Joma, brand sportivo spagnolo di riferimento nel running e sponsor tecnico della Firenze Marathon 2022, è orgogliosa di presentare le maglie esclusive realizzate per i runners che il prossimo 27 novembre prenderanno parte alla FIRENZE MARATHON.

Per realizzare le t-shirt di questa edizione Joma ha applicato tutti i più alti livelli qualitativi previsti per le proprie produzioni: qualità e tecnicità. Caratteristiche essenziali per la realizzazione di un prodotto tecnico quale deve essere una t-shirt da running.

La maglia è stata concepita dal Dipartimento di Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma Sport in stretta collaborazione con l’Organizzazione della Firenze Marathon. Disponibili sia nel modello uomo che donna, le t-shirt sono realizzate in poliestere MESH da 90 g., un tessuto che si caratterizza per la sua elevata ELASTICITÀ, resistenza e LEGGEREZZA.

Le rifiniture DRYMX conferiscono al prodotto una maggiore traspirabilità per uno smaltimento facilitato del calore corporeo per una rapida evaporazione del sudore, affinché il corpo rimanga sempre ad una temperatura costante e asciutto. Le cuciture, di tipo FLATLOCK, e la scelta di inserire i loghi direttamente nell’impianto di stampa, sono dettagli che contribuiscono ad evitare qualsiasi tipo di sfregamento sulla pelle. Tra le altre caratteristiche di questa t-shirt girocollo troviamo il taglio raglan delle maniche, il fitting slim, di tipo asciutto e la stampa della grafica con tecnica in sublimatico. Tutti i dettagli tecnici sono stati studiati per una maggiore LIBERTÀ di MOVIMENTO, ELASTICITÀ e maggior COMFORT dell’atleta.

Il colore e la grafica scelta per l’edizione 2022 della FIRENZE MARATHON rappresentano una novità assoluta rispetto al passato. Immediato e diretto è infatti il richiamo della grafica della t-shirt rispetto alla medaglia che riceveranno gli atleti che taglieranno il traguardo, e soprattutto rispetto ad alcuni monumenti simbolo della città presenti lungo il percorso della 42K.

A partire dall’edizione 2022 anche la Firenze Marathon entra così a far parte degli eventi running di maggior rilevanza sponsorizzati da Joma nel mondo. Tra i più importanti che vedono la presenza del brand spagnolo in qualità di sponsor tecnico vi sono la Movistar Medio Maratón di Madrid, la Ibiza Marathon, la 20 km di Parigi, la Maratona di Oporto, La Run Rome The Marathon di Roma, la 15K Nocturna di Valencia, la Benidorm Half Marathon e la Bilbao Marathon.