Joma presenta ad ISPO 2018 le novità del tessile e della calzatura

Joma presenta ad ISPO 2018 le novità del tessile e della calzatura

I principali marchi del settore sportivo si ritroveranno a Monaco di Baviera dal 28 al 31 gennaio ad ISPO 2018, la più grande fiera europea del settore. ISPO Munich ospita marchi e addetti ai lavori per 4 giorni consecutivi presentando le nuove collezioni e le tendenze che caratterizzano il mondo dello sport in Europa durante il 2018.

Tra i brand maggiormente fedeli alla manifestazione spicca proprio Joma presente ad ISPO dal lontano 1983. Come sempre il marchio spagnolo presenterà il suo nuovo campionario tessile 2018 comprendente indumenti tecnici, kit abbigliamento, le collezioni running e tennis così come la linea casual e la nuova collezione di calzature Autunno/Inverno 2018 in tutte le sue importanti novità

Per Joma, è questo uno dei più importanti appuntamenti di stagione. Si tratta di una prestigiosa vetrina per avvicinare nuovi potenziali clienti e un punto di incontro con tutti coloro che sfruttano ISPO Munich per entrare in contatto con il mondo Joma. Proprio per questo motivo, il management aziendale e delle filiali estere, al pari della dirigenza Joma, tra cui il Presidente Fructuoso Lopez, saranno presenti.

Lo stand Joma sarà situato nel padiglione B3, posizione 424.