Joma nuovo Sponsor Tecnico del Valletta FC

Joma nuovo Sponsor Tecnico del Valletta FC

Joma Sport e il Valletta FC sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dal 1° luglio 2016.

Valletta FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare in più di 100 mercati di tutto il mondo, a partire dal 1° luglio 2016 e per le prossime 2 stagioni sportive, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei neo campioni di Malta. Già dalla fine di maggio la Prima Squadra, il Settore Giovanile e il team di Futsal del Valletta FC vestiranno il materiale ideato e sviluppato dal dipartimento di desigg e sviluppo di Joma Sport in Spagna.

Joma Sport e Valetta FC sono orgogliosi di poter presentare questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand nell’isola-stato, uno dei territori con la maggiore percentuale di crescita commerciale. Il Valletta FC, squadra simbolo del campionato maltese, si aggiunge così agli altri team della Repubblica di Malta che già da tempo vestono con orgoglio e soddisfazione il brand Joma: Hiberians, Balzan, Birkirkara e Floriana.

Grazie al recente accordo con il Valletta FC Joma Sport stringe così una partnership con il team più titolato e vincente della storia del campionato maltese, che nel proprio palmares può vantare ben 22 campionati nazionali, 13 Maltese Cup e 10 MFA Super Cup, oltre alla partecipazione alla fase preliminare dell’Europa League. 

Joma, Rispetto Per Lo Sport.