Joma nuovo partner tecnico del Futboll Klub Partizani

Joma nuovo partner tecnico del Futboll Klub Partizani

Joma Sport e il Futboll Klub Partizani (Partizani Tirana) sono lieti di annunciare il nuovo accordo di partnership tecnica per la stagione sportiva 2016/2017.

Futboll Klub Partizani e Joma Sport hanno raggiunto un accordo grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare in più di 100 mercati di tutto il mondo, a partire dalla stagione 2016/2017 e per le prossime 2 stagioni sportive, sarà il nuovo partner tecnico del prestigioso club albanese con sede nella capitale Tirana. Nonostante l’accordo sia maturato solo nelle ultime settimane, grazie all’eccellente servizio che Joma Sport può garantire, il club ha ricevuto in pochissimi giorni tutta la dotazione necessaria per l’intera stagione sportiva, consentendo così alla Prima Squadra e al Settore Giovanile di vestire già il materiale ideato e sviluppato dal Dipartimento di Design e Sviluppo di Joma Sport in Spagna.

Joma Sport e Futboll Klub Partizani sono orgogliosi di poter presentare questo nuovo accordo di partnership tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand in Albania, uno dei territori in cui Joma può vantare ottime performance dal punto di vista commerciale. Il Futboll Klub Partizani è una delle società del campionato albanese più titolate avendo vinto nella sua storia 15 campionati, 15 Coppe d’Albania e 1 SuperCoppa d’Albania. Joma ha fatto il suo esordio sulle maglie del Futboll Klub Partizani in occasione della prima giornata del massimo campionato albanese (campionato Kategoria Superiore).

Joma, Rispetto Per Lo Sport.