Joma ha celebrato venerdì 25 novembre il 50esimo anniversario dalla sua fondazione

Joma ha celebrato venerdì 25 novembre il 50esimo anniversario dalla sua fondazione

Calciatori, ed ex calicatori quali Alfonso Pérez, Martín Vázquez, Kiko Narváez; tennisi come Nicolás Almagro y Pablo Carreño; il Presidente del COE, Comitato Olimpico Spagnolo Alejandro Blanco, il Presidente della Real Federazione di Atletica spagnola José María Odriozola, atleti quali Fermìn Cacho, Juan Carlos de la Ossa e Ricardo Ortega; i presidenti e dirigenti dei club di calcio più prestigioso patrocinati da JOMA in Spagna come il Villareal CF, l’RCD Espanyol e il Granada CF; tutti insieme ai più noti rappresentanti istituzionali e politici della Castilla – La Mancha.

L’evento presentato da Marco Rocha, noto giornalista e ambasciatore del brand ha avuto inizio alle ore 20.00 con la visita al nuovo comparto del Centro Logistico di recente implementato e adeguato secondo un nuovo e avanzato sistema di distribuzione intelligente che ottimizza il movimento di tutti i materiali che sono presenti nei magazzini JOMA. Durante questa visita, gli invitato hanno potuto scoprire l’inizio della avventura di Fructuoso López nel 1965, attraverso due filmati in contemporanea che hanno creato uno scenario unico simulando la creazione di una scarpa in parallello tra gli Anni Cinquanta con i nuovi macchinari altamente tecnologici sui quali oggi può contare la compagnia.

Durante la Cena di Gala si sono succeduti diversi omaggi per il presidente della società Fructuoso López, per la signora Marina Arellano (Vice Presidente) e per i loro figli da parte dei lavoratori del gruppo JOMA. D’altro canto JOMA ha invece assegnato dieci medaglie d’oro in damasquinado secondo la tradizione di Toledo, a quelle persone che hanno lasciato un segno profondo nel percorso di crescita della società. E a tutti i presenti è stato omaggiato un libro commemorativo intitolato “Fructuoso López, 50 anni allenando la mia libertà”. Durante la cena sono stati poi proiettati video e filmanti relativi alla storia straordinaria di JOMA fin dai suoi albori.Cinquant’anni di evoluzione che hanno portato il marchio a elevarsi tra i principali brand, i più riconoscibili a livello mondiale.

JOMA oggi conta 8 filiali situate nei principali mercati strategici come gli Stati Uniti, l’Italia, il Messico, la Germania, la Francia, l’Inghilterram i paesi latino americani e la Cina. JOMA oggi è presente con la sua distribuzione in oltre 100 paesi.