Movistar Inter e Joma, sponsor tecnico ufficiale del club, lanciano e presentano le spettacolari divise ufficiali per la stagione 25/26 con lo slogan «Il valore del nostro marchio è la grandezza della nostra storia».
Joma ha puntato su un design innovativo e di alta qualità, che unisce la tecnologia tessile più avanzata a uno stile moderno ed elegante, garantendo così il massimo comfort ai giocatori durante le partite sul campo 40×20. Blu, verde, bianco, e rosa e nero per i portieri sono i colori scelti per questo nuovo anno sportivo.
Le nuove divise Movistar Inter 25/26
La maglia della prima divisa è azzurro cielo, con una striscia blu scuro sui lati come elemento decorativo che le conferisce uno stile semplice ma d’impatto, sottolineando il valore dei colori del Movistar Inter e la grandezza del suo stemma.
La seconda divisa è verde scuro, abbinata al bianco in un richiamo alle iconiche divise storiche del club interista. La terza divisa per la stagione 25/26 è bianca, con due sottili linee blu scuro sui lati e il bordo del collo nello stesso tono.
Realizzate con tessuto riciclato di ultima generazione
Per la produzione delle nuove maglie, Joma conferma ancora una volta il suo impegno per la tutela dell’ambiente. Le divise sono realizzate interamente in poliestere riciclato al 100%, proveniente principalmente da bottiglie in PET trasformate in materia prima. Questo processo riduce fino al 75% le emissioni di CO₂ ed evita l’uso del petrolio.
Tecnologia all’avanguardia
Le divise Movistar Inter FS 25/26 includono le più moderne innovazioni tecnologiche:
- Tecnologia MICRO-MESH SYSTEM, posizionata nelle aree di maggiore sudorazione (ascelle e fianchi), per favorire la rapida evaporazione dell’umidità.
- Sistema di cuciture piatte FLATLOCK, che previene possibili irritazioni sulla pelle e aumenta il comfort durante il gioco.
- Lo stemma del club è applicato con silicone termosaldato, una tecnica pensata per offrire comfort ai giocatori evitando sfregamenti e senza compromettere l’elasticità del tessuto.