Joma e AS Volley Lube presentano le nuove maglie 2023/2024

Camisetas del AS Volley Lube 2023/2024

Joma e AS Volley Lube presentano le nuove maglie 2023/2024

Joma e AS Lube presentano la nuova “armatura” dello #JomaTeam 2023/2024, rinnovata per la nuova stagione e ricca di elementi distintivi del club.

Joma, brand di riferimento nel mondo dello sport e sponsor tecnico di AS Volley Lube, presenta le maglie con cui i giocatori affronteranno la stagione 2023/2024.

La nuova divisa della  AS Volley Lube è stata progettata e prodotta in tre differenti varianti colore: la maglia antracite con dettagli rossi sarà la divisa HOME, quella rossa con dettagli amaranto la AWAY e quella azzurro petrolio verrà indossata dal Libero. Tutte e tre presentano un design rinnovato, dove spicca il disegno di un’armatura (già utilizzato nella passata stagione) con una nuova texture sfumata che ne risalta i contrasti e accompagnerà i guerrieri della Lube in tutte le sfide nazionali dell’imminente stagione pallavolistica.

Come sempre sono inoltre presenti gli elementi distintivi dello #JomaTeam: il logo Lube volley sul lato cuore, l’hashtag #EssereLube sul bordo manica e il logo Lube riportato anche in miniatura sotto al colletto nella parte posteriore: una combinazione unica di stile ed eleganza.

La qualità del prodotto di Joma

Il prodotto di Joma è riconosciuto per la sua qualità e le sue caratteristiche tecniche, che sono state applicate nella divisa delle maglie di AS Volley Lube.

Si tratta di una collezione di maglie con collo tondo elasticizzato, realizzate in poliestere ed elastan di eccellente qualità. Questo tipo di tessuto si caratterizza per la sua qualità ed elasticità, oltre ad avere una resistenza molto buona.

La nuova divisa è pensata per consentire ai giocatori della Lube di godere del massimo confort anche nei match più impegnativi. Per questo motivo, sui lati, nelle zone di maggiore accumulo di sudore, è stata incorporata la tecnologia Micro – Mesh System a favore della traspirabilità.