Il tennista italiano Marco Cecchinato entra in Joma

Il tennista italiano Marco Cecchinato entra in Joma

Joma Sport è orgogliosa di presentare la nuova sponsorizzazione nel mondo del tennis che vede protagonisti il brand spagnolo di abbigliamento sportivo e il tennista italiano Marco Cecchinato, vincitore nel 2018 degli Open ATP di Budapest e Umago (Croazia) e nuovo talento del tennis italiano.

Marco Cecchinato occupa attualmente la posizione n. 18 del ranking dell’ATP, in cui può vantare cinque premi a livello individuale e tre nel doppio. Rivelazione del Roland Garros del 2018, dove è stato capace di superare anche Novak Djokovic, numero 1 del tennis mondiale, Marco Cecchinato è il primo tennista italiano ad aver raggiunto la semifinale in un torneo del Grande Slam 40 anni dopo Corrado Barazzuttia.

Oltre ad essere un talento italiano nel tennis, Marco Cecchinato può vantare oltre 100.000 followers su Instagram e più di 10.000 fan su FaceBook. Già da gennaio il giocatore vestirà le nuove linee tennis disegnate da Joma per il 2019 e calzerà i modelli top di gamma sviluppati dal brand spagnolo per questa nuova stagione.

Il teninsta italiano entra così a far parte della famiglia Joma e contribuisce ad incrementare ulteriormente la presenza di Joma nel tennis e tra i giocatori dell’ATP, dove il brand spagnolo è già presente con Pedro Martínez Portero, Pablo Carreño, Nico Almagro e Marcel Granollers.