Al via in Colombia la FIFA Futsal World Cup 2016

Al via in Colombia la FIFA Futsal World Cup 2016

E’ iniziata sabato 10 settembre in Colombia la FIFA Futsal World Cup 2016.

Da sabato 10 settembre e fino al primo di ottobre si celebra il campionato di futsal più importante a livello internazionale, la FIFA Futsal World Cup si svolge in Colombia, e Joma Sport è presente sulle divise da gioco di ben tre selezioni nazionali: Cuba, Uzbekistán e Guatemala.

Questo Mondiale sarà certamente uno dei uno più incerti della storia anche se, come sempre, le selezioni di Spagna e Brasile partono come favorite. Un dato veramente importante e di assoluto prestigio quello che riguarda le calzature: Joma sarà presente ai piedi di oltre il 30% dei giocatori che disputano la fase finale del mondiale, rispetto i 300 totali.

Tra tutti i top player che vestono Joma, in evidenza la presenza di Miguelín  nella selezione spagnola, Mammarella nella nazionale italiana, Rafael con il Brasile, Maxi Rescia con l’Argentina e Ali Hasgar con l’Irán solo per citarne alcuni. I modelli scelti per i giocatori di casa Joma per disputare questo importantissimo appuntamento internazionale sono stati la EVO FLEX, la SUPER REGATE e la TOP FLEX. Tre dei modelli più utilizzati nel futsal.

Joma è diventato il brand di riferimento in questo sport e può vantare così una presenza nel 90% delle squadre partecipanti.

¡Suerte a todos!