La nuova divisa home 2025/26 di Joma per l’Hellas Verona FC – Per Sempre Gialloblù

La nuova divisa home 2025/26 di Joma per l’Hellas Verona FC – Per Sempre Gialloblù

Joma e Hellas Verona presentano con orgoglio la nuova maglia home per la stagione 2025/26.

Joma ed Hellas Verona sono orgogliosi di presentare la nuova maglia 25/26 home con la quale i giocatori affronteranno la prossima stagione sportiva. Joma si impegna a sostenere i giocatori come sponsor tecnico, fornendo loro i migliori prodotti, cercando di aiutarli nel migliorare le loro prestazioni sportive.

La maglia home che oggi viene presentata deriva dal proficuo processo di collaborazione tra Joma e il club, un lavoro che ha evidenziato fin da subito grande sintonia di stile e ricercatezza dei dettagli, per una maglia che combina al tempo stesso tradizione e futuro, in uno stile elegante e una visione green, determinata dall’utilizzo per la produzione di un tessuto 100% riciclato.

Prima divisa Hellas Verona FC 2025/2026

Come da tradizione, i Gialloblù continueranno a vestire i propri colori rappresentativi e distintivi ancora una volta nella prima divisa: il blu e il giallo. La maglia blu è caratterizzata da una grafica futuristica presente nelle maniche e nella parte inferiore del fronte della maglia di colore giallo.  Il giallo spicca anche nella parte inferiore della manica e sulla parte superiore dei fianchetti, realizzati in tessuto traforato.

Il crest, collocato come da tradizione sul petto, è stato rivisitato in una nuova versione in silicone tridimensionale, termo applicato per evitare possibili sfregamenti sulla pelle e migliorare ulteriormente il comfort degli atleti.

La maglia, in vendita da oggi, è la stessa indossata dai giocatori durante i match ufficiali: identica per materiali, tecnologia e dettagli. 

Le migliori tecnologie sul mercato

Per la nuova divisa che l’Hellas Verona utilizzerà nelle partite casalinghe, Joma intende ribadire il proprio impegno per la cura dell’ambiente, per questo motivo le maglie sono state realizzate in poliestere 100% riciclato. Lo jacquard con le quali sono state confezionate le nuove maglie home è infatti prodotto da fonti riciclate, nello specifico da bottiglie in PET, che vengono convertite in materia prima. In questo modo si riducono del 75% le emissioni di CO2 e si evita l’uso di derivati dal petrolio. Per quanto riguarda i benefici dell’esercizio fisico, il poliestere riciclato offre elasticità, resistenza e buona traspirabilità.

A livello tecnico, la maglia incorpora le più recenti innovazioni in termini di tecnologia tessile sviluppate dal marchio:

  • MICRO-MESH SYSTEM. Questi pannelli di ventilazione, posizionati in zone strategiche come le ascelle, favoriscono l’evaporazione del sudore e mantengono stabile la temperatura corporea durante lo sforzo fisico.
  • FLATLOCK. Il sistema di cuciture piatte evita sfregamenti e migliora la sensazione di comfort durante il gioco.

Il modello presenta un girocollo realizzato in tessuto nella parte posteriore e in costina, di colore gialloblù, nella parte frontale. Nel retro del colletto è presente la scritta “ALÉ VERONA”, mentre nella parte interna la frase “PER SEMPRE GIALLOBLÚ”. Entrambi i dettagli sono un omaggio al legame che da sempre lega il Club ai propri tifosi e alla propria città.

Prima divisa Hellas Verona 25/26: più di una maglia, una dichiarazione di identità

Questa nuova divisa rappresenta un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra Joma e Hellas Verona FC, consolidando un rapporto basato su valori condivisi: identità, impegno e innovazione.

La maglia home fa parte di una collezione completa dedicata a gara, allenamento e tempo libero, che verrà presentata nelle prossime settimane.