Il Kairat Almaty fa la storia: giocherà la Champions League

Il Kairat Almaty fa la storia: giocherà la Champions League

Joma aumenta la sua visibilità in Champions League grazie alla qualificazione del Kairat Almaty. Questa finestra di esposizione globale accresce la notorietà del marchio nella Coppa dei Campioni.

La squadra Joma, Kairat Almaty, ha realizzato un’impresa storica: partecipare alla Champions League. La qualificazione arriva dopo la vittoria contro il Celtic Glasgow nello spareggio. Ora, il club kazako diventa la squadra più orientale di sempre a disputare la fase finale della Coppa dei Campioni — un traguardo importante sia per la società che per la competizione.

Per Joma, in qualità di sponsor tecnico del club, questo fatto rappresenta una grande opportunità di visibilità, prestigio e proiezione internazionale. Aggiunge una squadra in più sul palcoscenico continentale più importante del calcio per club, insieme ad altre come il Villarreal CF. Inoltre, che una squadra kazaka raggiunga un traguardo così storico dimostra ambizione, crescita ed eccellenza, valori che marchio e club condividono e che li hanno portati a conseguire obiettivi come questo.

L’ampio palmarès nazionale e internazionale del Kairat Almaty

Il Kairat Almaty è uno dei club più antichi e titolati del Kazakistan. Ha conquistato quattro campionati (1992, 2004, 2020 e 2024) e detiene il record nazionale con dieci Coppe del Kazakistan (1992, 1996-97, 1999-2000, 2001, 2003, 2014, 2015, 2017, 2018 e 2021). Attualmente milita nella Premier League kazaka.