Joma continua la sua espansione nella pallavolo europea, questa volta in Polonia, grazie a una partnership strategica con Bogdanka Luk Lublin.
LKPS Lublin e Joma annunciano la loro collaborazione, attraverso la quale il marchio diventa sponsor tecnico ufficiale del club. In base a questo accordo, Joma disegnerà e fornirà tutto l’equipaggiamento sportivo di pallavolo per la squadra, rafforzando ulteriormente l’impegno del club verso l’eccellenza sportiva.
Con Joma, Bogdanka Luk Lublin acquisisce un fornitore con grande esperienza, conosciuto a livello mondiale per la qualità dei suoi prodotti e il continuo investimento nella tecnologia all’avanguardia applicata allo sport. Da parte sua, Joma amplia la sua presenza nella pallavolo, in particolare in Europa, sponsorizzando una delle squadre d’élite in maggiore crescita in Polonia, che attualmente milita nella PlusLiga, della quale si è laureata campione nella stagione 2024–25.
Dichiarazioni sull’accordo
Marina López, CEO di Joma Sport S.A., ha dichiarato:
“In Joma continuiamo a lavorare per offrire il miglior prodotto, con una costante evoluzione tecnologica e l’impegno quotidiano di dare il meglio a chi dà tutto nel proprio sport. Per questo siamo lieti di collaborare con Bogdanka Luk Lublin ed entusiasti di accompagnarli nel loro percorso in PlusLiga. Questa unione rappresenta un passo fondamentale per Joma Sport nella pallavolo europea e nello sport internazionale, ed è un onore essere lo sponsor tecnico ufficiale del club. L’impegno per l’eccellenza e l’ambizione di offrire il meglio sono valori fondamentali della filosofia di Joma, che condividiamo con LKPS Lublin.”
Maciej Krzaczek, membro del consiglio di Luk Bogdanka Lublin, ha aggiunto:
“Ogni giorno ci impegniamo per garantire ai nostri giocatori di pallavolo il massimo comfort possibile. Il marchio Joma ci offre un supporto inestimabile in questi sforzi. Il logo di una delle più grandi famiglie sportive del mondo sulle nostre maglie sarà sicuramente un’ulteriore fonte di ispirazione per i nostri atleti. Crediamo che questa collaborazione sia resa possibile dalla convergenza tra etica del lavoro e aspirazioni. Proprio come Joma, cerchiamo la massima qualità in tutto ciò che facciamo.”
Questa partnership rappresenta una visione condivisa: ispirare sia gli atleti che i tifosi, rafforzando al contempo la posizione di entrambi i marchi come leader nei rispettivi settori.
Crescita inarrestabile
Il marchio è presente in molteplici discipline sportive e ai Giochi Olimpici. A Parigi 2024, Joma ha stabilito un record vestendo il 15% degli atleti. Negli ultimi anni, il marchio ha avuto una forte crescita nella pallavolo, sponsorizzando squadre di altissimo livello come le multicampionesse italiane e internazionali Lube Volley e Imoco Volley; federazioni, come quella della Finlandia, recente campione d’Europa; e giocatrici di élite come María Schlegel e María Segura. Ora, anche Bogdanka Luk Lublin entra a far parte del #JomaTeam per continuare a conquistare successi insieme.