Siniaková si laurea campionessa del doppio misto a Wimbledon

Siniaková si laurea campionessa del doppio misto a Wimbledon

La tennista Katerina Siniaková, atleta ufficiale Joma, ha raggiunto un nuovo traguardo nella sua carriera vincendo il titolo di doppio misto a Wimbledon, in coppia con il compagno Sem Verbeek.

Con talento e determinazione, Katerina Siniaková si è imposta nel doppio misto di Wimbledon, aggiungendo un altro trofeo del Grande Slam al suo palmarès. Insieme al tennista olandese Sem Verbeek, ha disputato una finale impeccabile, sconfiggendo i favoriti di casa e conquistando per la prima volta questo titolo.

Siniaková, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, è attualmente la numero 1 del ranking mondiale WTA in doppio e conta 10 titoli del Grande Slam in doppio femminile, incluso l’Australian Open 2025. La prossima settimana disputerà anche la semifinale del doppio femminile a Wimbledon, torneo che ha già vinto tre volte (2018, 2022 e 2024).

Con questa vittoria, Katerina Siniaková consolida una stagione straordinaria, aggiungendo un nuovo trofeo del Grande Slam e rafforzando la sua posizione nell’élite del tennis mondiale.

Joma e Katerina Siniaková, insieme al trionfo a Wimbledon

In Joma, sponsor tecnico ufficiale di Katerina Siniaková, celebriamo con orgoglio questo risultato straordinario. Siniaková ha dimostrato il suo talento in campo indossando l’abbigliamento tecnico e le calzature da tennis Joma ai massimi livelli del tennis mondiale.

Il trionfo a Wimbledon è il frutto di un percorso fatto di impegno, lavoro e passione per lo sport. Congratulazioni!