PEZZI DA COLLEZIONE

PEZZI DA COLLEZIONE

Il marchio lancia una campagna di comunicazione online per celebrare i risultati sportivi del tennista Pablo Carreño, del giocatore di futsal Ferrao, della nuotatrice Mireia Belmonte e del campione della marcia Chuso García-Bragado.

“I pezzi da collezione sono esclusivi e unici. Opere d’arte degne di essere messe in mostra. Questa è la carriera sportiva dei degli atleti sponsorizzati da Joma. Per questo Joma vuole rendere loro omaggio per quello che sono: unici”. Questa è la logica su cui si basa la nuova campagna Pezzi da collezione Joma. Attraverso diverse opere audiovisive e grafiche, i grandi atleti vengono presentati come unici e degni di essere considerati opere d’arte.

 

Il portfolio degli atleti sponsorizzati da Joma è molto ampio. Innumerevoli professionisti in discipline come tennis, padel, calcio, futsal e corsa, ai quali Joma si affida per dare visibilità al marchio. Un rapporto di fiducia reciproca, da quando hanno scelto i prodotti Joma come strumento di lavoro. In questo JomaTeam, ne spiccano alcuni che, per la loro eccellente carriera e i loro successi, sono i protagonisti di “Pezzi da collezione”.

 

Pablo Carreño: il tennista spagnolo ha coronato la sua carriera con la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nel circuito ATP ha vinto sei titoli di singolare e quattro di doppio, oltre ad essere il leader della nazionale spagnola nella finale di Coppa Davis 2021. È entrato nella top 20 del circuito ATP nel 2016 e da allora è stato uno dei giocatori più regolari mantenendo il livello e arrivando al numero 10 del ranking,

 

Chuso García-Bragado è nella storia dello sport mondiale per essere l’atleta ad aver partecipato al maggior numero di Giochi Olimpici: Tokyo 2020 è stata la sua ottava olimpiade. Campione del mondo di marcia, Chuso è considerato un punto di riferimento dell’atletica leggera internazionale, riconosciuto da tutte le istituzioni sportive della Federazione spagnola di atletica leggera, dalla IAAF internazionale, dai Comitati olimpici spagnoli e internazionali e dal governo spagnolo, che gli ha conferito la medaglia d’oro al merito sportivo.

 

Ferrao: È stato nominato tre volte miglior giocatore del mondo da Futsalplanet e Futsal Awards, i premi annuali del mondo del futsal, la terza volta solo pochi giorni fa; Oltre ad assegnargli il premio come miglior giocatore della LNFS, è stato eletto miglior centro e capocannoniere tre volte. A livello di club, ha vinto la UEFA Futsal Champions League e tutte le competizioni spagnole: tre Coppe del Re, due Coppe di Spagna, una Supercoppa di Spagna e un campionato. È anche il capitano della nazionale brasiliana.

 

Mireia Belmonte: La nuotatrice con il maggior numero di medaglie internazionali nella storia di questo sport in Spagna. Ha conquistato tutte le possibili competizioni nazionali e internazionali nelle diverse discipline, dall’Europeo ai Mondiali; tre record mondiali e ha vinto quattro medaglie olimpiche, una delle quali d’oro. Inoltre, è stata la portabandiera del Comitato Olimpico Spagnolo a Tokyo 2020. Come García-Bragado, è stata insignita della Medaglia d’Oro al Merito Sportivo.