Acqua&Sapone Unigross e Joma ancora insieme per continuare a vincere nel futsal italiano

Acqua&Sapone Unigross e Joma ancora insieme per continuare a vincere nel futsal italiano

Joma Sport è orgogliosa di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione tecnica con Acqua &Sapone Calcio a 5, iniziata nell’estate del 2010 e giunta pertanto al 10° anno.

Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo, presente in modo capillare a livello globale grazie alla commercializzazione in oltre 110 paesi del mondo, e marchio di riferimento a livello mondiale nel futsal, sarà pertanto sponsor tecnico del club abruzzese per altre due stagioni sportive (2020/21 e 2021/22).

Questo sodalizio si fonda sulla condivisione dei valori che spingono Joma Sport e Acqua &Sapone Calcio a 5 a raggiungere sempre nuovi traguardi e successi importanti nei rispettivi settori. Consolidatosi infatti, in virtù della più alta presenza nei principali campionati di calcio al mondo, quale terzo brand per numero e importanza di sponsorizzazioni, grazie al rinnovo della partnership tecnica con Acqua &Sapone Calcio a 5,  Joma conferma la propria presenza in qualità di leader nel mondo del futsal, confermando così il grande successo raggiunto dal brand nell’ottica della strategia attuata negli ultimi anni dall’azienda leader in Spagna.