Dotato di una membrana impermeabile da 10.000 mm e di tecnologia termoregolatrice, l’anorak Alpes consente di godersi una giornata di sci con totale protezione e comfort.
Con l’avvicinarsi dell’inizio della stagione sciistica, è il momento di cercare una buona giacca impermeabile per la neve. Le prime nevicate sono già arrivate e l’apertura delle stazioni sciistiche è imminente. Quindi, se stai pensando di andare a sciare nelle prossime settimane, devi sapere che è fondamentale avere l’attrezzatura adeguata, che ti permetta di vivere la montagna con comodità e sicurezza.
In Joma abbiamo la giacca ideale per sciare con qualsiasi condizione climatica, grazie al suo strato esterno con membrana impermeabile e a rapida asciugatura. Testato nel laboratorio di innovazione J Lab, l’anorak Alpes garantisce affidabilità e alte prestazioni, oltre a protezione e libertà di movimento grazie alla sua tecnologia avanzata.
Membrana waterproof da 10.000 mm
Questo capo di alta gamma protegge dalle intemperie, come vento, pioggia o neve, poiché integra una tecnologia impermeabile e traspirante che assicura che il corpo rimanga asciutto e a temperatura costante. La sua membrana waterproof da 10.000 mm resiste alla neve bagnata, all’umidità prolungata e al vento senza filtrazioni.
Inoltre, l’interno imbottito offre calore nelle condizioni più avverse, senza rinunciare alla leggerezza. Insieme al rivestimento in pile nella zona del collo, diventa uno scudo tecnico contro il freddo.
Altre caratteristiche tecniche
D’altra parte, l’anorak Alpes combina un taglio ergonomico con maniche articolate affinché ogni movimento si sviluppi con naturalezza. Presenta anche altri dettagli tecnici, pensati per soddisfare le esigenze dello sportivo:
Chiusura con zip waterproof
Cappuccio adattabile con visiera
Apertura per i pollici
Doppia regolazione ai polsini
Bretelle interne rimovibili e regolabili
Multi-tasche
Con questa nuova giacca, Joma offre agli amanti dello sci un capo che si adatta a qualsiasi condizione climatica e assicura un’esperienza unica in montagna.
