Carolina Navarro e Joma rafforzano il loro legame per promuovere il padel internazionale

Carolina Navarro e Joma rafforzano il loro legame per promuovere il padel internazionale

La leggenda mondiale del padel si unisce al team Sponsorship & Partnerships di Joma e collaborerà allo sviluppo di prodotti specializzati.

La giocatrice numero uno del mondo per nove anni, Carolina Navarro, e il marchio sportivo Joma consolidano la loro alleanza strategica. Da ora in poi, la giocatrice farà parte dell’area Sponsorship & Partnerships di Joma, con l’obiettivo di promuovere la crescita nel padel professionistico.

Grazie a questa nuova collaborazione, Carolina Navarro si unisce al team Sponsorship & Partnerships e contribuirà anche all’area di Ricerca e Sviluppo. In questo modo, contribuirà al miglioramento della qualità, delle prestazioni e dell’innovazione nei prodotti tecnici di padel di Joma. Il suo ruolo sarà fondamentale nello sviluppo di nuove collezioni e materiali, garantendo che gli articoli rispondano alle reali esigenze dei giocatori di alto livello. Infatti, uno dei migliori modi per raggiungere la perfezione è contare sull’aiuto di atleti come lei, che mettono il prodotto al massimo delle prestazioni.

Carolina Navarro: punto di riferimento del paddle mondiale e ambasciatrice del #JomaTeam

Carolina Navarro è stata una delle figure più dominanti nella storia del paddle. Per nove anni è rimasta al vertice del ranking WPT, cinque dei quali in modo consecutivo. Tra i suoi successi sportivi si distinguono:

  • 3 volte campionessa del mondo in doppio (2000, 2006 e 2012)
  • 4 volte campionessa del mondo a squadre (1998, 2000, 2010 e 2014)
  • 2 volte vicecampionessa del mondo (2002 e 2006)
  • 12 vittorie nel Campionato di Spagna
  • Oltre 100 tornei internazionali vinti

Con questa impeccabile carriera, Carolina Navarro si è unita un anno fa al #JomaTeam come ambasciatrice. Ora, l’alleanza si rafforza con il suo inserimento nel team Sponsorship & Partnerships, confermando l’impegno del marchio per il padel e l’eccellenza sportiva.