Aviso de Disponibilidad

Reserva tu producto para no quedarte sin él. En los próximos días nos pondremos en contacto contigo.

-

Solicitud recibida correctamente.
DEVOLUCIONES GRATUITAS
ENVÍO GRATIS A PARTIR DE 30€ | EN ESPAÑA PENINSULAR |
REGÍSTRATE Y OBTÉN UN 15% DE DESCUENTO

Maglia ufficiale SD Eibar 2020/2021

Joma presenta la nuova collezione dell’SD Eibar per la stagione sportiva 2020/2021

La seconda collezione sviluppata da Joma per l’SD Eibar si riconferma nel segno della tradizione:  ai colori originali del club sono abbinalte le righe verticali che caratterizzano da sempre il team. Nella prima maglia risulta evidente l’originalità del doppio colletto realizzato con un rib elastico al quale si aggiunge un tessuto tipo Mesh che favorisce la traspirazione in questa zona specifica.   Nella parte interna si può leggere “Ezina Eginez”, il titolo della canzone lanciata lo scorso anno per dare forza e supporto al team.

Nella maglia da trasferta, Joma si è impegnata in un maggior lavoro di sviluppo con l'obiettivo di dare al team e ai tifosi un prodotto nuovo e originale. Su base bianca in jacquard rigato, spicca una striscia originale con disegni geometrici nei colori del club, rosso e blu. Un altro dettaglio nuovo è il collo aperto, non abbottonato come di consueto, ma con elastico.

 

Caratteristiche tecniche

Per realizzare questa nuova collezione sono stati applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori, che per le le maglie destinate alla vendita, identiche a quelle fornite alla squadra. L’idea di Joma è di progettare e produrre secondo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di alta qualità.

Le maglie sono prodotte in poliestere, una fibra che si caratterizza per la sua qualità ed elasticità, oltre che per la sua ottima resistenza e comfort. Questo tessuto vanta un’eccellente traspirabilità grazie all’applicazione della finitura DRY MX, che consente di ottenere un tessuto di ultima generazione in grado di controllare l’umidità corporea dell’atleta. Grazie all’applicazione di questa tecnologia, il corpo rimane infatti sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche degli atleti.

Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che favorisce l’evaporazione del calore corporeo per ottenere così la migliore performance dell’atleta. Grazie a questa ventilazione, l’afflusso di aria consente di mantenere il corpo sempre asciutto, aumentando la sensazione di comfort.

Un’altra caratteristica che contraddistingue le nuove divise dell’SD Eibar è rappresentata dal materiale estremamente morbido e flessibile in cui sono realizzati lo Scudetto del club e i loghi di Joma: evitando cuciture ed elementi rigidi si evitano infatti possibili attriti sulla pelle.

 

Joma

Per Joma la sponsorizzazione degli atleti rappresenta da sempre il modo migliore per trasmettere i valori del brand: per questo alle prossime Olimpiadi di Tokio vestirà ben 8 Comitati Olimpici, compreso quello spagnolo. Durante i Giochi, Joma sarà inoltre al fianco di ben 18 Federazioni delle singole discipline, fra le quali spiccano la Federazione Spagnola di Atletica Leggera, la Federazione Spagnola Pallamano e la Federazione Spagnola Rugby. 

A questo occorre aggiungere la presenza nel calcio dove, grazie alla sponsorizzazione tecnica di SD Eibar, Villarreal CF, Getafe CF e CD Leganés, Joma è tra i brand leader della LIGA. Nella Serie A in Italia Joma è al fianco di Atalanta e Torino. In Belgio Joma sponsorizza l’RSC Anderlecht mentre in Bundesliga l’Hoffenheim. Ai club si aggiungono le selezioni nazionali di Romania, Ucraina e Honduras, per un totale di oltre 300 squadre professionistiche sponsorizzate da Joma nel mondo.

In Italia, Spagna e Brasile Joma può contare sulle collaborazioni tecniche con i migliori giocatori di futsal. Da qualche mese Joma è inoltre sponsor tecnico ufficiale della sezione Futsal della Federazione Calcio Spagnola, per la quale ha creato tre palloni ufficiali e fornirà tutte le divise da gioco. A questo si aggiunge anche la sponsorizzazione della Lega Spagnola di Calcio a 5, che dalla stagione 2019-2020 ha giocato con il pallone ufficiale Joma Águila F2.

Tutto questo fa di Joma il marchio leader nel mercato spagnolo e il terzo brand sportivo a livello globale, a supporto di tutti gli sportivi che, sia a livello professionistico che amatoriale, ogni giorno utilizzano il materiale sportivo Joma.

Joma continuerà a lavorare per crescere ancora nel mercato sportivo spagnolo e internazionale, puntando su innovazione, tecnologia, qualità, design e prezzi concorrenziali.

Considerata inoltre la situazione che stiamo vivendo in questo momento, Joma desidera esprimere il suo massimo supporto a tutti gli sportivi professionisti e non che stanno cercando di allenarsi al meglio anche in questo momento così difficile.