Avviso di disponibilità

Prenota il tuo prodotto per non restare senza. Sarai ricontattato nei prossimi giorni.

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ

Le nuove maglie del Palermo per la stagione 2016/2017

Presentate al Teatro Massimo di Palermo le maglie che Joma ha disegnato per la nuova stagione sportiva dell'U.S. Città di Palermo

L’U.S. Città di Palermo, nella splendida cornice del Teatro Massimo, svela la collezione gioco ufficiale disegnata e sviluppata da Joma Sport per la stagione sportiva 2016/2017. Formata da tre completi da gioco e da un kit portiere, la collezione si completa con la nuova linea da allenamento, passeggio tempo libero e sportwear, disponibile presso tutti gli Store Ufficiali e i rivenditori Joma autorizzati.

 

Caratteristiche tecniche

Il prodotto Joma si riconosce per la sua qualità e per le sue caratteristiche tecniche. Nella linea disegnata per l’U.S. Città di Palermo sono stati infatti applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori, che per repliche destinate alla vendita, che Joma sottolinea essere identiche a quelle fornite alla squadra.

Il polyestere sportivo con il quale sono fabbricate le maglie del Palermo rende il prodotto estremamente elastico e confortevole. La tecnologia DRYMX utilizzata conferisce a questo tessuto un’eccellente traspirabilità e una maggiore capacità di mantenere il corpo sempre asciutto.

Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il poliestere sportivo è stato sostituito dal MESH, un tessuto elastico con trattamento antibatterico che si caratterizza per la sua microporosità, permeabilità e capacità di ventilazione. L’afflusso di aria consente di mantenere il corpo sempre asciutto e ad una temperatura costante. 

 

Caracteristiche del disegno

Joma ha sviluppato una maglia da gioco che sottolinea i segni distintivi e di identità dell’U.S. Città di Palermo grazie all’utilizzo del rosacome colore principale, a cui si aggiungono il nero e l’oro, così da riprendere il logo ufficiale del club.

La PRIMA maglia ha un collo a V, realizzato con rib elastico in grado di favorire la vestibilità del capo quando viene indossato. La novità per la prima maglia è rappresentata dalle linee diagonali che convergono verso il centro, incorporate nel tessuto e posizinate nella parte alta della maglia con la tecnica embossed. Sia i giocatori dell’U.S. Città di Palermo che i suoi tifosi potranno godersi una maglia gioco totalmente personalizzata grazie al nome del club applicato con transfer ad alta densità di colore oro nel retro del colletto, a cui si aggiunge la frase tanto cara ai tifosi Rosanero “Rosa come il dolce, nero come l’amaro, dal 1907 i nostri colori”, realizzata con transfer di colore oro e applicata nella parte interna del colletto. Le novità che caratterizzano le maglie da gioco del Palermo della nuova stagione sportiva 2016/2017 sono molteplici e conferiscono al prodotto la cura e l’attenzione necessaria per uno dei club più rappresentativi del panorama calcistico italiano. Tra le novità l’inserimento di una parte di tessuto nella spalla per migliorare il comfort, cuciture a tripla ribattitura per aumentare la resistenza alle sollecitazioni nella fase di gioco, rib elastico nelle maniche per garantire la migliore vestibilità e l’inserimento del Mesh nella zona sotto le maniche e nei fianchi per migliorare la traspirabilità e favorire così le prestazioni tecniche.

La SECONDA divisa è bianca. Si differenzia dalla prima per il colore del colletto, rosa, e per la sua forma, una via di mezzo tra il colletto a V e il girocollo. Nella parte frontale della maglia, vicino allo scudetto, è stata inserita una stampa realizzata con tecnica ad acqua nei colori distintivi del club: rosa, nero e oro. Questa tenica risulta essere certamente più resistente, duratura e stabile. Un altro degli elementi distintivi dei Rosanero, l’aquila presente nello scudetto, è stato inserito nella parte inferiore della maglia utilizzando la tecnica embossed. Anche la seconda divisa a gioco, così come la prima, è stata personalizzata con il nome del club nel retro del colletto e la frase “Rosa come il dolce, nero come l’amaro, dal 1907 I nostri colori” posto internamente. Dal punto di vista tecnico la seconda maglia è realizzata utilizzando le medesime caratteristiche della prima: Mesh sotto le maniche e nei fianchi per migliorare la traspirabilità, il comfort e il controllo dell’umidità.

La TERZA maglia, total black con dettagli color oro, si differenzia rispetto la prima e la seconda per il suo disegno dal sapore vintage. A sottolineare la scelta stilistica di Joma la decisione di inserire l’Aquilotto, il simbolo del Palermo per alcuni campionati degli anni ’80, sia di colore oro nello scudetto, che incorporato nel tessuto della maglia con la tecnica embossed.

 

Clicca QUI per scaricare il PDF con tutti i dettagli

Clicca QUI per vedere il VIDEO della prima maglia