Avviso di disponibilità

Prenota il tuo prodotto per non restare senza. Sarai ricontattato nei prossimi giorni.

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ
il costo del trasporto si trova nella parte Assistenza > trasporti e consegna

Ecco il pallone ufficiale che scenderà in campo nella parte finale della stagione spagnola di futsal: i colori rappresentano al meglio l’identità nazionale spagnola, ed è stato progettato con l’utilizzo delle più innovative tecnologie Joma e materiali della massima qualità.

La Reale Federazione Spagnola di Calcio e Joma, in quanto Sponsor Tecnico ufficiale della sezione Calcio a 5, hanno presentato il nuovo pallone che verrà utilizzato nella parte finale della stagione 2019-2020.

Oltre ai giocatori delle 14 squadre che scenderanno in campo al palazzetto José María Martín Carpena di Malaga, senza dubbio possiamo annoverare fra i protagonisti di questi play-off il pallone ufficiale: si tratta del pallone appositamente creato per il finale di stagione della Prima Divisione maschile e femminile e per i play-off promozione per conquistare la massima serie.

Disegnato con i colori della bandiera spagnola, presenta alcune innovative caratteristiche tecniche ed è stato prodotto con materiali di altissima qualità. Il rivestimento esterno è in microfibra PU 3D con copertura in caucciù, che gli conferisce un grip ottimale. I pannelli sono cuciti con filo in poliestere ultraleggero. L’interno + composto da cinque strati che danno vita ad un pallone per uso professionistico che ha ottenuto il marchio FIFA Quality.

Si tratta quindi del pallone perfetto per permettere ai migliori giocatori e alle migliori giocatrici di futsal del mondo di dare il meglio in campo.