Avviso di disponibilità

Prenota il tuo prodotto per non restare senza. Sarai ricontattato nei prossimi giorni.

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ

Joma Sport lancia la sua nuova campagna running con protagonisti più di 20 atleti

Con questa campagna, Joma conferma il suo posizionamento come marchio di riferimento per l’Atletica Leggera. Da più di 50 anni nel mercato degli articoli sportivi, Joma continua a lavorare per lo sport. Supportare tutti gli sportivi è da sempre l’obiettivo principale di Joma: per questo gli investimenti maggiori non sono fatti per la pubblicità, gli influencers o le superstars, ma per lo sviluppo del prodotto e a supporto degli sportivi di tutto il mondo.

Il video di 50” mette in evidenza l’impegno di Joma per tutti gli sportivi, dai campioni a chi prova uno sport per la prima volta. I protagonisti di questa nuova campagna sono 24 atleti, professionisti e amatoriali, di tutte le età e con differenti obiettivi: alcuni puntano alle Olimpiadi, altri praticano sport per divertirsi, passare il tempo o semplicemente per star bene.

Fra i protagonisti della campagna possiamo trovare: Consuelo Alonso, con più di 50 anni di carriera alle spalle; Gema Martín, campionessa internazionale; l’atleta paralimpico José Luis García Serrano; Darwin Echeverri, atleta a livello internazionale della staffetta 4x100; Carla Arce, atleta della nazionale spagnola under 20; l’atleta paralimpico Fernando Robles, campione di Spagna dei 100 metri piani e Juan López García, meccanico in pensione, atleta spagnolo che ha vinto il maggior numero di titoli agli ultimi mondiali Master di Ateltica Leggera di Toruń.