Avviso di disponibilità

Prenota il tuo prodotto per non restare senza. Sarai ricontattato nei prossimi giorni.

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ
il costo del trasporto si trova nella parte Assistenza > trasporti e consegna

Joma rinnova con il Comitato Olimpico Spagnolo

Joma continuerà a vestire il Comitato Olimpico Spagnolo fino ai Giochi di Parigi 2024

 

Il Comitato Olimpico Spagnolo (COE), durante la video conferenza che si è tenuta martedì 28 aprile 2020, ha approvato ufficialmente il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tecnica con Joma.

Grazie al prolungamento dell’accordo, Joma vestirà gli olimpionici spagnoli per ulteriori quattro anni, fino alle olimpiadi di Parigi 2024 e incluse anche tutte le distinte competizioni alle quali prenderà parte il COE: Giochi Olimpici Invernali, Giochi Olimpici Giovanili, Giochi Europei e Giochi del Mediterraneo.

Per il Comitato Olimpico Spagnolo, Joma disegna e produce tre distinte linee: sfilata, tempo libero e podio, in modo che gli atleti siano sempre vestiti all'altezza nei momenti più importanti dell'evento. Sarà fornita inoltre una calzatura sportiva in edizione speciale, che permetterà la massima comodità degli atleti anche durante il tempo libero.

Grazie a questo nuovo accordo, il marchio spagnolo di abbigliamento e calzature sportive sarà al fianco del Comitato Olimpico Spagnolo per ben tre edizioni dei Giochi Olimpici.

JOMA

Per Joma la sponsorizzazione degli atleti rappresenta da sempre il modo migliore per trasmettere i valori del brand: per questo alle prossime olimpiadi di Tokio vestirà ben 8 Comitati Olimpici, compreso quello spagnolo. Durante i Giochi, Joma sarà inoltre al fianco di ben 18 Federazioni delle singole discipline, fra le quali spiccano la Federazione Spagnola di Atletica Leggera, la Federazione Spagnola Pallamano e la Federazione Spagnola Rugby.

Nel calcio Joma sponsorizza il maggior numero di squadre della LIGA e in Italia è al fianco di Atalanta, Torino e Sampdoria. In Belgio sponsorizza l’RSC Anderlecht mentre in Bundesliga l’Hoffenheim. Ai club si aggiungono le selezioni nazionali di Romania, Ucraina e Honduras, per un totale di oltre 300 squadre professionistiche sponsorizzate da Joma nel mondo.

In Italia, Spagna e Brasile Joma può contare sulle collaborazioni tecniche con i migliori giocatori di futsal. Da qualche mese Joma è inoltre sponsor tecnico ufficiale della sezione Futsal della Federazione Calcio spagnola, per la quale ha creato tre palloni ufficiali e fornirà tutte le divise da gioco. A questo si aggiunge anche la sponsorizzazione della Lega Spagnola di Calcio a 5, che dalla stagione 2019-2020 ha giocato con il pallone ufficiale Joma Águila F2.

Tutto questo fa di Joma il marchio leader nel mercato spagnolo e il terzo brand sportivo a livello globale, a supporto di tutti gli sportivi che, sia a livello professionistico che amatoriale, ogni giorno utilizzano il materiale sportivo Joma.

Joma continuerà a lavorare per crescere ancora nel mercato sportivo spagnolo e internazionale, puntando su innovazione, tecnologia, qualità, design e prezzi concorrenziali.

Considerata inoltre la situazione che stiamo vivendo in questo momento, Joma desidera esprimere il suo massimo supporto a tutti gli sportivi professionisti e non che stanno cercando di allenarsi al meglio anche in questo momento così difficile.