Avviso di disponibilità

Lasciaci i tuoi contatti, ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ
il costo del trasporto si trova nella parte Assistenza > trasporti e consegna

JOMA PRESENTA LE MAGLIE DELLA GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON e della DUO MARATHON 2020

JOMA PRESENTA LE MAGLIE DELLA GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON e della DUO MARATHON 2020

 

Joma, in qualità di sponsor tecnico ufficiale di G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON, presenta le t-shirt per l’edizione 2020 della GENSAN GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON e della DUO MARATHON.

Per realizzare le t-shirt della 13° edizione della GENSAN GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON, che nel 2020 sarà anche la mezza maratona più importante dell’anno in Italia visto che proprio Verona sarà la sede del campionato italiano di mezza maratona, Joma ha applicato tutti i più alti livelli qualitativi previsti per quanto riguarda qualità e tecnicità. Tutte caratteristiche essenziali per la realizzazione di un prodotto tecnico quale deve essere una maglietta da running.

La maglia è stata concepita dal Dipartimento di Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma in stretta collaborazione con gli Organizzatori della stessa mezza maratona (G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON). Disponibile sia nel modello uomo che donna, le t-shirt sono realizzate in poliestere di tipo MESH da 90 g., un tessuto che si caratterizza per la sua qualità, elasticità, resistenza e soprattutto leggerezza. Le rifiniture DRYMX conferiscono al prodotto una maggiore traspirazione e uno smaltimento facilitato del calore corporeo per una rapida evaporazione, per garantire così al corpo di rimanere sempre asciutto e ad una temperatura costante. Le cuciture di tipo FLATLOCK e tutti i loghi realizzati con transfer serigrafici ad alta densità contribuiscono a ridurre al minimo lo sfregamento sulla pelle. Tra le altre caratteristiche di questo prodotto il colletto a giro nel modello uomo e quello a V nel modello donna, il taglio raglan della manica e il fitting slim, di tipo asciutto. Tutti i dettagli tecnici sono stati studiati per una miglior vestibilità, performance elevate e maggior comfort dell’atleta.

Il colore e le grafiche scelte per l’edizione 2020 della GENSAN GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON e della DUO MARATHON rappresentano una novità assoluta rispetto alle edizioni precedenti: per quanto riguarda la maglia della Mezza Maratona, oltre al grigio del corpo e al contrasto con le maniche, entrambe di colore azzurro, ben visibile una sorta di arcobaleno realizzato in diverse tonalità di azzurro e inserito nella parte inferiore destra, fronte e retro, della maglietta. A colori invertiti invece la maglia della Duo Marathon, tutta azzurra con le maniche di colore grigio, in cui l’elemento di spicco è rappresentato dal cuore che sul fronte, se messi uno a fianco all’altro, formano il modello uomo e il modello donna.