Avviso di disponibilità

Lasciaci i tuoi contatti, ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ
il costo del trasporto si trova nella parte Assistenza > trasporti e consegna

Prima maglia Pordenone Calcio stagione 2019/2020

Joma presenta la prima maglia 2019-2020 del Pordenone Calcio

Joma, in qualità di sponsor tecnico del Pordenone Calcio, presenta la nuova maglia gioco del club per la stagione 2019/2020.

Caratteristiche tecniche: Per realizzare i capi sono stati applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori, che per le le maglie destinate alla vendita, identiche a quelle fornite alla squadra. L’idea di Joma è di progettare e produrre seguendo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di alta qualità.

Le maglie sono realizzate in poliestere Interlock, tessuto che si caratterizza per la sua qualità, elasticità e resistenza. Questo tessuto vanta un’elevata traspirabilità, grazie all’applicazione di una finitura di ultima generazione che conferisce al capo una maggiore capacità di trasferire il sudore verso l'esterno per una rapida evaporazione, mantenendo il corpo sempre asciutto.

Design: La maglia, creata in collaborazione con il Pordenone Calcio, è caratterizzata da un disegno innovativo rispetto al passato: le classiche righe verticali nero/verdi lasciano infatti il posto ad una grafica completamente nuova, dove il nero e il verde trovano posto nella parte frontale e sulle maniche, con righe di maggior spessore, che sfumano verso il fondo della maglia e delle maniche. Il Pordenone, d’intesa con Joma, ha voluto dare alla propria maglia "home" un significato particolare, partendo proprio dal concetto di "home": casa. I ramarri hanno infatti deciso di stilizzare le strisce verticali nere ricordando l'immagine del municipio di Pordenone, simbolo della città, posizionando centralmente sul petto il brand della squadra, esattamente come svetta l'orologio del comune sulla città. Un'idea dal significato importante che Joma ha colto e ha reso realtà.

Il nuovo modello realizzato per la stagione 19/20 favorisce inoltre una maggior aderenza al corpo, con l’obiettivo di migliorare il comfort dell’atleta. Il colletto è a V ed è realizzato in tessuto.

La nuova maglia del Pordenone Calcio per la stagione 2019/2020 si contraddistingue inoltre per l’inserimento del RAMARRO dei 100 anni, realizzato con un transfer ad alta densità applicato nella parte posteriore della maglia, subito sotto il colletto. Un modo per celebrare i 100 anni di vita del club.