Avviso di disponibilità

Lasciaci i tuoi contatti, ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ
il costo del trasporto si trova nella parte Assistenza > trasporti e consegna

Joma nuovo sponsor tecnico della Top Volley Latina

La Top Volley Latina sceglie Joma come nuovo sponsor tecnico: l’accordo sarà di tre anni

Joma sarà lo sponsor tecnico della Top Volley Latina, storica società pallavolistica che milita in Superlega, il massimo campionato italiano. La partnership è stata presentata ieri, martedì 27 agosto, nel corso di una conferenza stampa ufficiale organizzata dalla Società.

“Con Joma ci siamo scelti, ci siamo trovati sull’idea di sponsorizzazione che ci legherà per tre stagioni, poi c’è un aspetto scaramantico che vorrei sottolineare, ovvero ogni volta che cambiamo sponsor tecnico succede qualcosa d’importante e spero proprio di poter continuare a confermare questo tipo di tradizione - spiega sorridendo Gianrio Falivene, presidente della Top Volley Latina - saranno sicuramente anni divertenti e intensi da vivere insieme”.

Martina Rossetto, responsabile volley di Joma Italia, ha aggiunto: “Come azienda stiamo affrontando importanti nuove sfide nel mondo della pallavolo. A Latina abbiamo trovato una società ben organizzata, storica e caratterizzata da grande serietà; questo ha fatto per noi la differenza: condividiamo gli stessi positivi valori e puntiamo a crescere insieme nei prossimi anni. Abbiamo trovato le basi per trovare un accordo di lunga durata, un’intesa che ha ottime premesse: ringrazio la società per questa possibilità, vogliamo essere presenti nella pallavolo di alto livello e siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione”

Gli atleti della prima squadra hanno già iniziato a utilizzare l’abbigliamento Joma e sono molto soddisfatti di questo; avranno anche occasione nei prossimi giorni di provare le nuove calzature volley sviluppate da Joma per l’imminente stagione 2019-2020. Anche tutto lo staff e il settore giovanile vestiranno il marchio Joma per le prossime tre stagioni sportive.