Avviso di disponibilità

Prenota il tuo prodotto per non restare senza. Sarai ricontattato nei prossimi giorni.

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ

Joma è il nuovo Sponsor Tecnico della RomaOstia

Joma è il nuovo Sponsor Tecnico della RomaOstia Half Marathon 2020

 

Joma è il nuovo Sponsor Tecnico della RomaOstia Half Marathon 2020, che si correrà domenica 8 marzo 2020.

Il brand spagnolo tornerà infatti ad affiancare la mezza maratona realizzando le maglie tecniche per tutti i partecipanti.

Si tratta di un modello dalla grafica moderna e accattivante, che Joma Sport ha realizzato in stretta collaborazione con gli Organizzatori dell’evento (GSBRun - Gruppo Sportivo Bancari Romani e RCS Sports & Events).

La t-shirt ufficiale 2020 rappresenterà il top di gamma Joma per una serie di caratteristiche tecniche, pensate e progettate per competizioni di prestigio come appunto la RomaOstia Half Marathon. La nuova maglia è stata creata con poliestere MESH conferisce al tessuto un’ottima traspirabilità e una maggiore capacità di mantenere il corpo sempre fresco e asciutto, garantendo al contempo la leggerezza e rendendola confortevole e morbida al tatto. A queste peculiarità si aggiungono altri elementi come il colletto a giro, il taglio raglan della manica e il fitting slim, tutti dettagli ideati per garantire una miglior vestibilità, performance elevate e maggiore comfort.