Avviso di disponibilità

Prenota il tuo prodotto per non restare senza. Sarai ricontattato nei prossimi giorni.

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ

Joma nuovo sponsor tecnico della Pallacanestro Biella

Joma e Pallacanestro Biella sono liete di annunciare il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione tecnica su base triennale che unirà le due società a partire dal prossimo 1 luglio.

Joma e Pallacanestro Biella  sono liete di annunciare il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione tecnica su base triennale che unirà le due società a partire dal prossimo 1 luglio.

La storica società di pallacanestro biellese, da sempre radicata sul territorio e punto di riferimento per lo sport piemontese di alto livello, disputerà anche nella prossima stagione il campionato di A2.

Il vicepresidente Esecutivo di Pallacanestro Biella Antonio Trada sottolinea l’importanza dell’accordo siglato: «Joma è un’azienda importante a livello internazionale. Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto un accordo con loro che ci consentirà di avere un partner tecnico di assoluto livello per le prossime tre stagioni. Come società siamo convinti che Joma sia il compagno di viaggio migliore per la nostra crescita».

«Siamo contenti di poter annunciare questo accordo - afferma Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma - che ci vedrà al fianco di una società storica come Pallacanestro Biella per le prossime tre stagioni. Siamo certi che questa partnership ci riserverà grandi soddisfazioni. Abbiamo deciso di puntare su Pallacanestro Biella perché scommettiamo su questa società, ben sapendo che l’investimento non ci deluderà».

Joma si lega dunque a una realtà di primissimo piano della pallacanestro italiana, una partnership che punta a crescere insieme.

Benvenuta Pallacanestro Biella nella famiglia Joma!