Avviso di disponibilità

Prenota il tuo prodotto per non restare senza. Sarai ricontattato nei prossimi giorni.

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ
il costo del trasporto si trova nella parte Assistenza > trasporti e consegna

Joma nuovo sponsor tecnico della Federazione Volley Albania

Tutte le squadre nazionali della Feder Volley dell'Albania vestiranno il materiale tecnico Joma

Joma Sport e la FederVolley dell'Albania sono lieti di annunciare il nuovo accordo di partnership tecnica a partire dal 1° giugno 2016.

La FederVolley Albania e Joma Sport, grazie all'intervento dell'imprenditore albanese che ha creduto nel marchio Joma investendo nella creazione del primo Joma Store in Albania a Tirana, sono orgogliosi di poter rendere noto questo nuovo accordo di partnership tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand in Albania, uno dei territori europei con la maggiore percentuale di crescita, non solo dal punto di vista commerciale. Grazie all'accordo di partnership tecnica, il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare in più di 100 mercati di tutto il mondo, a partire dal 1° giugno 2016 e per le prossime 2 stagioni sportive, vestirà tutte le Nazionali Albanesi di Volley. Dai primi di giugno la nazionale femminile prima, e a seguire quella maschile, vestiranno il materiale della collezione teamwear 2016 ideato e sviluppato dal dipartimento di design e sviluppo di Joma Sport in Spagna.

Grazie all'intervento dell'imprenditore albanese, che ha reso possibile la partnership, alle ampie disponibilità di materiale a magazzino e alla logistica di Joma Sport, che dal mese di marzo può contare su un sistema completamente automatizzato e robotizzato per prelievo, imballo e spedizione della merce, la squadre della Federazione Volley Albania sono stata servite integralmente e in modo completo già 72 ore dopo la firma dell’accordo.

Joma, Rispetto Per Lo Sport.