Avviso di disponibilità

Lasciaci i tuoi contatti, ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile

-

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ
il costo del trasporto si trova nella parte Assistenza > trasporti e consegna

Grande successo per la Gensan Giulietta&Romeo Half marathon 2020 sponsorizzata Joma

Grande successo per la Gensan Giulietta&Romeo Half marathon 2020 sponsorizzata Joma

 

Grande successo, di pubblico e di presenze, per laGensan Giulietta&Romeo Half marathon 2020 sponsorizzata Joma: oltre 8mila runners tra la mezza maratona agonistica, la staffetta Duo Marathon e la Monument Run 5k hanno corso in una splendida e romantica Verona vestita a festa in occasione del weekend di San Valentino.

Joma ha fornito tutte le t-shirt tecniche per l’occasione, sia per la Giulietta&Romeo Half marathon, sia per la staffetta di coppia (la Duo Marathon) che si è svolta sulla stessa distanza. 

Vincitore assoluto della 13^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon è il keniano Joel Maina Mwangi (Asd Dinamo Sport) con un fenomenale 1h00’40”, a soli 16” dal primato della competizione, un crono di grande rilievo per una gara dal percorso non semplicissimo.

Gara femminile che incorona ancora una volta la 43enne azzurra Valeria Straneo (Asd Laguna Running): 1h11’34” il tempo finale dell’alessandrina che ha lottato tutta la gara spalla a spalla con la keniana Lenah Jerotich.

La mezza maratona è stata inoltre quest’anno teatro dei Campionati Assoluti: Valeria Straneo (vincendo inoltre la 21 km veronese per la seconda volta consecutiva) e Daniele D’Onofrio si sono laureati Campioni Italiani Assoluti Fidal di mezza maratona 2020.