Avviso di disponibilità

Lasciaci i tuoi contatti, ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile

T.PRO ROLAND 706 ROSSO -

Richiesta ricevuta correttamente.
ALLENA LA TUA LIBERTÀ
il costo del trasporto si trova nella parte Assistenza > trasporti e consegna
Clicca per vedere l'immagine a schermo completo
/ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2002.svgStabilis /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2003.svgDurability /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2004.svgSportech /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2007.svgVTS /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2010.svgExo Counter /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2012.svgGlove System /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2016.svg360º /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2018.svgEva+ /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2019.svgProtection /ka/apps/joma_com_media/assets/techs/2020.svgRotation

Realizzata per tennisti molto esigenti nella scelta delle loro scarpe su terra battuta. Studiata per gare di alto livello, ideale per allenamenti intensi.

Peso di circa 345 grs.

La tomaia è realizzata in microfibra, nylon e TPU anteriore ad alta abrasione per resistere all'attrito del campo. Sistema VTS di ventilazione che permette all'aria di entrare e uscire, mantenendo costante la temperatura del piede. Tutti i materiali sono leggeri e al contempo resistenti.
Dotata di sistema JOMA SPORTECH, gomma iniettata che evita le cuciture e altri materiali rigidi creando una struttura di maggior comfort, con maggiore capacità di flessione e migliore aderenza al piede. Rinforzo alla caviglia con il sistema FIX COUNTER che offre aderenza, protezione e comfort maggiori grazie alla sua forma ergonomica.
Plantare e sottopiede in EVA+ preformata e naturale per facilitare l'adattamento alla forma del piede e contribuire all'ammortizzazione della scarpa assorbendo l'impatto ad ogni appoggio. L'unione tra il sottopiede e la tomaia è realizzata mediante la tecnologia GLOVE SYSTEM, che consente di cucire le due parti della calzatura in modo piano e senza cuciture sporgenti, che mantiene le linee rotondeggianti del piede.
L'intersuola è composta da tre inserti, il primo dei quali, in morbido phylon, occupa l'intera base della suola per offrire ammortizzazione. Un secondo elemento di phylon che arriva fino alle dita, più duro, per favorire la stabilità durante gli spostamenti laterali e, l'ultimo, in PVC, posto sulla parte centrale per apportare rigidità alla suola al momento dell'appoggio.
La suola, realizzata in gomma, è molto resistente per prevenire l'usura dovuta all'abrasione e allungare la durata della scarpa. È inoltre dotata di un sistema di rotazione, ROTATION, che agevola e favorisce i movimenti sul campo.

Non importa quanto tu sia esigente, la scarpa Pro-Roland vuole sempre di più.


Prodotti correlati


Utilizzare un dito per cambiare l`immagine. Se si è fatto lo zoom, utilizzare un dito per spostare l`immagine ingrandita.

Utilizzare due dita per ingrandire e spostare l`immagine in qualsiasi direzione.
Utilizzare i tasti del tastierino o le frecce per cambiare immagine. Quando l`immagine è più grande dello schermo viene visualizzata l`icona di una lente d’ingrandimento. In tal caso è possibile fare clic sull`icona o sull`immagine per lo zoom.

Utilizzare un dito per ruotare il prodotto.

Utilizzare due dita per ingrandire e spostare l`immagine in qualsiasi direzione.
Cliccare sull`immagine e spostare il mouse a destra e a sinistra per ruotare il prodotto. Se si desidera ingrandire è sufficiente muovere la rotellina del mouse in avanti o indietro.