Joma e Villarreal FC presentano la prima maglia per la prossima stagione

Joma e Villarreal FC presentano la prima maglia per la prossima stagione

La prima maglia della stagione 2022/2023 ha come protagonista il giallo, colore distintivo del club e che rende riconoscibile lo #Jomateam in tutta Europa. È accompagnato da raffinati dettagli blu scuro nel colletto e nelle maniche. Per la nuova stagione sportiva Joma ha mantenuto un design classico, caratterizzato dalla semplicità, dando però il giusto risalto al colore che tanto identifica il club. Il colletto a polo è una delle novità che conferisce eleganza, inoltre all’interno del colletto è presente una frase per omaggiare il centenario del Villarreal FC.

Joma ha voluto aggiungere alcuni elementi originali, tra cui una finitura Jacquard, che si distingue per il suo motivo geometrico. Questo porta un tocco di innovazione alla semplicità delle divise. Lo stemma del club è presente nella parte superiore della schiena, inserito con tecnica embossed. Lo stemma del club è realizzato con tecnica 3D ed è termosaldato alla maglia, in modo da evitare possibili sfregamenti sulla pelle e garantire ai giocatori il massimo comfort. Per questo è stata utilizzata la tecnologia Joma Sportech, una tecnica che viene giù utilizzata nelle calzature e che ora Joma utilizza anche nel tessile.

Si tratta di un classico tessuto elastico con motivo regolare e inserti in mesh sui fianchi, cioè nelle zone che necessitano di maggiore traspirazione. Anche le maniche e il colletto presentano una parte elastica, per migliorare ulteriormente il fit della maglia. La nuova maglia ufficiale del Villareal è realizzata in materiale 100% poliestere riciclato, un tessuto che si caratterizza per la sua elasticità, leggerezza e resistenza.

Il prodotto Joma è riconosciuto per la sua qualità e le due innovative tecnologiche, che sono state applicate alle maglie del Villarreal FC. Anche le repliche che verranno messe in vendita seguono questi standard di qualità. In questo modo i tifosi potranno godere degli stessi vantaggi dei giocatori del club. Si tratta di un’iniziativa esclusiva Joma, che cerca di mantenere sempre l’eccellenza e che caratterizza i suoi prodotti del merchandising.

Oltre alle maglie, la collezione Joma per la stagione 2022/2023 si completa con un’ampia linea di abbigliamento da allenamento, composta da felpe, magliette, pantaloncini, pantaloni, capispalla e accessori, e un’altra per la rappresentanza ed il tempo libero.