La Fabbrica dello Sport inaugura a Torino il primo Joma Store

La Fabbrica dello Sport inaugura a Torino il primo Joma Store

Grazie alla partnership tra Joma Sport e La Fabbrica dello Sport, anche a Torino è stato inaugurato il primo store 100% a marchio Joma. Il nuovo negozio ha una superficie di oltre 150 m2 e può vantare ben 7 vetrine su C.so Ferrucci 105, tra le principali arterie cittadine. La posizione dello store e la crescita del’appeal del brand Joma in questi ultimi anni stanno contribuendo a far diventare il nuovo punto vendita un vero e proprio riferimento per chi pratica sport in città.  

Dall’anima e dalla vocazione prettamente sportiva, lo store rappresenta il punto di riferimento per gli sportivi, sia di livello amatoriale che professionistico, che hanno un un solo obiettivo: trovare all’interno delle collezioni Joma i prodotti in grado di rispondere alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che per le calzature. Il nuovo punto vendita non si rivolge però solo ai singoli sportivi; grazie alla partnership con La Fabbrica dello Sport, azienda specializzata nella produzione di merchandising sportivo e nelle forniture personalizzate per gruppi, associazioni e società, lo store è in grado di rispondere alla richiesta di prodotto di tutte quelle realtà sportive presenti sul territorio.

La nuova presenza di Joma a Torino incrementa così la capillarità del brand in Italia e consente ai clienti di avere un ulteriore negozio dove apprezzare tutte le collezioni 2016, disegnate e sviluppate in Spagna, compresi i modelli Primavera/Estate e Autunno/Inverno 2016. Tra le novità in vendita a breve nel nuovo store di Torino la prossima linea di abbigliamento sportswear, casual sportivo e lifestyle 2016 presentata in anteprima a Portillo de Toledo a fine 2015 in occasione della visita di oltre 500 clienti provenienti da tutto il mondo (più di 100 solo dall’Italia). Una collezione urban, tra fashion e performance, disegnata con l’obiettivo di raggiungere l’ultima moda nel settore sportivo, di cui Joma è leader in Spagna e nella top ten a livello internazionale.

Joma, Rispetto per lo Sport.