Joma nuovo Sponsor Tecnico del Villareal CF

Joma nuovo Sponsor Tecnico del Villareal CF

Joma Sport è orgogliosa di presentare il nuovo accordo con il Villarreal CF che consente al brand spagnolo di diventare lo sponsor tecnico sportivo esclusivo del club per le prossime quattro stagioni sportive. Grazie a questa partnership tutta la fornitura tecnica sportiva, di rappresentanza, tempo libero o qualsiasi altra categoria sarà sviluppata e fornita da Joma. Questo consentirà al solo brand spagnolo di disegnare, produrre e commercializzare materiale sportivo ufficiale del Villarreal CF.

Il „Submarino Amarillo“, questo il soprannome utilizzato in Spagna per il Villarreal CF, ha riposto pertanto la sua fiducia in un’azienda spagnola di qualità, tradizione e prestigio, che rappresenta ormai un punto di riferimento non sono a livello nazionale, ma anche a livello internazionale.

La partnership sarà certamente positiva per entrambi i partner visto che JOMA veicolerà il brand Villarreal CF negli oltre 100 paesi in cui può vantare una presenza commerciale, mentre il club riuscirà certamente a sua volta a rafforzare la presenza e l’immagine del brand spagnolo a livello mondiale.

Nei prossimi giorni sarà annunciata la data in cui Joma e il Villareal CF presenteranno le nuove maglie da gioco per la prossima stagione sportiva. Nella stessa occasione sarà presentata anche tutta la collezione allenamento e tempo libero sviluppata da Joma per la stagione 2016/2017.

¡Bienvenido, VILLAREAL CF!